Connettiti con noi

Cronaca

La rivelazione choc su Denise Pipitone, l’ex Pm: ‘L’ho trovata, è viva e ha una figlia’

Pubblicato

il

Denise Pipitone

Dalla segnalazione, poi smentita, di Olesya Rostova non si fa altro che parlare di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara Del Vallo e di cui ormai da anni non si hanno più notizie. Piera Maggio, la mamma della piccola, non si è mai arresa e nel cuore nutre ancora la speranza di poter riabbracciare la sua Denise, quella bambina così piccola diventata ormai figlia di tutti gli italiani. Dalla segnalazione in Russia a quella in Calabria, per non parlare poi del testimone chiave e delle ricerche nella casa di Anna Corona, i riflettori hanno puntato di nuovo l’attenzione sulla scomparsa della bambina.  Forse suggestioni, fino all’ultima dichiarazione choc che questa mattina l’ex Pm, Maria Angioni, che si è occupata del caso, ha rilasciato ai microfoni di Storie Italiane. Per Angioni, Denise è viva e ha addirittura una figlia. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

‘Denise Pipitone è viva e ha una figlia. L’ho individuata’. La dichiarazione choc dell’ex Pm

“Denise Pipitone è viva e l’ho individuata. Grazie a due persone di mia conoscenza – ha spiegato l’ex Pm nel salotto televisivo di Eleonora Daniele – ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia. L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare, non solo una sicurezza fisica. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte”. Si tratta solo di un’ipotesi, che come tale ha bisogno di controlli e verifiche ma per l’ex pm, “quella persona non credo sappia di essere una bambina rapita e non lo sa il marito. L’abbiamo trovata in un contesto familiare molto sereno e internazionale. Non c’è una violazione del segreto perché è una mia ricostruzione. Io ho mandato tutto alla Procura con tutti gli elementi possibili per fare accertamenti”. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it