Home » Ultime Notizie » Ladispoli, autismo: pubblicato il bando per il sostegno alle famiglie

Ladispoli, autismo: pubblicato il bando per il sostegno alle famiglie

Pubblicato il

L’assessore alle Politiche Sociali, Lucia Cordeschi, rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per i contributi a sostegno delle famiglie con minori, di età compresa tra gli 0 e i 6 anni nello spettro autistico.

Il sostegno economico assume la forma di un contributo alla spesa sostenuta dalle famiglie che comunque rientra entro il tetto di spesa per ogni utente di 5 mila euro annui.

Per l’anno 2019 la domanda, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere consegnata, a pena di esclusione, entro e non oltre il 30 maggio 2019 in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo , in piazza Falcone, con la seguente dicitura: “NON APRIRE – Avviso pubblico per il sostegno alle famiglie dei minori in età evolutiva prescolare nello spettro autistico”.

Alla domanda è necessario allegare copia del documento in corso di validità del richiedente, copia della diagnosi di disturbo del minore, eventuali certificazioni di altre patologie del minore o di componenti del nucleo familiare, autocertificazione circa la tipologia di servizi già attivi o attivabili nella rete sociosanitaria e attestazione ISEE.

Per tutte le informazioni: http://89.97.181.229/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/33114;jsessionid=EC0D25721D667A6A8EBC747E82B97A57?p_auth=dBzGj92s

Impostazioni privacy