Home » Ultime Notizie » Ladispoli, registrata la prima morte da Coronavirus

Ladispoli, registrata la prima morte da Coronavirus

Pubblicato il

E’ stata registrata la prima morte da Coronavirus anche nel comune di Ladispoli. Si tratterebbe di un uomo anziano con patologie pregresse, il Coronavirus sarebbe quindi una concausa del decesso. L’uomo era stato da giorni ricoverato.

Le parole del Sindaco:

È arrivata la triste notizia che non avremmo mai voluto ricevere e che ci getta ulteriormente nello sconforto in questo momento particolarmente difficile.

Un nostro concittadino, il primo che aveva contratto il virus Covid-19, è deceduto poche ore fa. L’uomo aveva 76 anni, era ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma e soffriva di altre patologie. Le sue condizioni di salute purtroppo non erano buone fin dall’inizio e, a distanza di pochi giorni dal suo ricovero, non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro questo maledetto virus.

Poco fa ho contattato telefonicamente i suoi familiari, facendo giungere loro le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta la Città di Ladispoli.

Spero che questa triste notizia faccia riflettere. L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando non è un gioco.

Padri, madri, sorelle, fratelli, amici lasciano per sempre i propri cari. L’unico modo che abbiamo per cercare di difenderci è restare in casa. Da oggi abbiamo un motivo in più per farlo: rispettare la memoria del nostro primo concittadino scomparso.”

La redazione si stringe al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy