Connettiti con noi

Latina Notizie

Latina. ‘Devi fare finta di fare il vaccino’: infermiere minacciato per farsi rilasciare il Green Pass

Pubblicato

il

green-pass-nuova-app-controlli

Avere il Green Pass ormai è diventato lo scopo di tutti, anche di chi non si vuole vaccinare. E per averlo c’è chi è disposto anche a gesti estremi, come minacciare gli infermieri. E’ quello che è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi a Latina, dove gli agenti della Polizia di Stato – Questura di Latina sono dovuti intervenire intorno alle 16.30 presso un centro vaccinale a seguito di una segnalazione arrivata al centralino del “113” relativa ad un tentativo da parte di due individui di intimidire un infermiere allo scopo di ottenere, falsamente, la prevista certificazione di avvenuta somministrazione del vaccino contro il Covid-19.

I due avrebbero tentato di obbligare l’uomo a simulare prima l’inoculazione del siero e poi a compilare idonea attestazione. Tuttavia l’operatore sanitario, una volta all’interno della struttura, è riuscito a dare l’allarme e richiedere l’intervento della Polizia di Stato, mentre i due malintenzionati si sono subito dileguati. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Volante insieme ai colleghi della DIGOS, che hanno già avviato le indagini.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it