Connettiti con noi

Latina Notizie

Latina, esce in bicicletta per andare al mare e sparisce: 47enne scomparsa nel nulla

Pubblicato

il

La signora Maria, scomparsa a Latina

Latina. Era uscita con la sua bicicletta nel pomeriggio dello scorso 30 maggio, ma poi di lei nessuna traccia. Doveva rientrare a casa a solito orario, per la solita cena. La 47enne di Latina, di nome Maria, al momento è data per dispersa. L’allarme è stato dato dalla sorella e dai fratelli che l’aspettavano intorno alle 19.00 di quel giorno. 

La signora Maria, 47 anni, scomparsa a Latina

Ora, l’ansia e le apprensioni continuano a salire: sono due giorni che Maria è scomparsa e non fa ritorno a casa. Nessun modo per contattarla e rassicurarsi sul suo stato di salute. La donna vive in casa proprio con i fratelli e le sorelle che, ora, pregano per la sua ricomparsa.

Leggi anche: Telelaser a Latina: controlli della Polizia Locale contro l’alta velocità, ecco quando e dove

Descrizione

Maria è alta 1,84, ha gli occhi e capelli castani. Al momento dell’ultima uscita portava una canottiera con fondo bianco e strisce nere, un pantalone da tuta nero, sandali marca “birkenstock” color argento.

Con lei sempre gli occhiali da vista con montatura rossa. Potrebbe avere con sé anche un borsello a tracolla nero con i documenti che la identificano. La direzione della sua uscita sarebbe stata quella del Lido di Latina.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy