Connettiti con noi

Latina Notizie

Latina, evade per andare a rubare: arrestato

Pubblicato

il

arresto polizia

E’ evaso per… andare a rubare. Poi è tornato tranquillamente a casa. Ma non solo: più volte, nel corso delle ultime settimane, si era allontanato dalla sua abitazione, sia di giorno che di notte, nonostante fosse agli arresti domiciliari.

Per questo motivo ieri sera gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina hanno nuovamente arrestato un noto pregiudicato del posto, stavolta portandolo in carcere grazie all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Giudice del Tribunale di Latina, Dott. Francesco Valentini.

Arrestato per furto evade per andare di nuovo a rubare

L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari in quanto recentemente ritenuto colpevole per il reato di furto aggravato, recentemente era arbitrariamente uscito da da casa più volte, specialmente in orari serali e notturni.

Come se non bastasse, l’uomo nei giorni scorsi, sempre durante nel periodo della misura cautelare degli arresti domiciliari, si era reso anche protagonista di un furto consumato all’interno di un Circolo cittadino a Latina. Era infatti evaso per… andare a rubare. Verificata anche questa circostanza, l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso l’Istituto Penitenziario “Regina Coeli” di Roma.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy