Home News Cronaca Latina, ragazza ubriaca scappa all’alt dei poliziotti e si schianta contro un’auto:...

Latina, ragazza ubriaca scappa all’alt dei poliziotti e si schianta contro un’auto: denunciata

Ha avuto paura del controllo con l’etilometro, quindi ha pensato di fuggire, non realizzando il fatto che la polizia l’avrebbe immediatamente inseguita.

E’ successo questa notte a Latina, nella zona dei pub, dove una ragazza di 30 anni, L.F., si trovava alla guida della sua auto quando, in via Cesare Battisti, si è accorta della presenza di una pattuglia della polizia ferma per i normali controlli del sabato sera. E proprio per lei è scattata la paletta d’ordinanza. Ma, presa dal panico, invece di fermarsi all’alt, la trentenne ha accelerato, rischiando di investire i poliziotti, e a tutta velocità ha attraversato l’incrocio con Corso della Repubblica mentre il semaforo era rosso. La sua corsa è proseguita fin sotto la sua abitazione, dove si è schiantata contro un’auto parcheggiata. Poi è scesa e si è barricata in casa, dove è stata immediatamente raggiunta dagli agenti.

I poliziotti l’hanno invitata ad aprire la porta, ma inizialmente la ragazza ha fatto resistenza: solo dopo qualche trattativa si è lasciata convincere. La giovane è stata portata in Questura e denunciata per guida in stato di ebbrezza, oltre che sanzionata per le varie infrazioni al codice della strada commesse.