Home » Cronaca Latina » Latina, tentano il furto di un’auto ma i Carabinieri li sorprendono: arrestato un 25enne

Latina, tentano il furto di un’auto ma i Carabinieri li sorprendono: arrestato un 25enne

Pubblicato il

Erano circa le 3 di notte quando gli agenti della Squadra Volanti di Latina sono stati allertati per dei rumori sospetti seguiti dall’attivazione dell’allarme di un garage in Via Abruzzo, a Latina.
Gli agenti erano già stati sul posto circa due ore prima, dopo che le fotocellule che attivano l’accensione delle luci nel garage erano state sabotate da ignoti, ed avevano notato che la porta dell’edificio era stata forzata.
Durante il secondo intervento gli agenti hanno colto in flagrante due soggetti nel seminterrato del locale garage mentre erano indaffarati a tentar di rubare un’automobile di grande valore.
Sorpresi dalle forze dell’ordine i due malviventi si sono dati alla fuga.
Uno dei due malviventi responsabili del tentato furto è stato acciuffato e riconosciuto dagli agenti come S.A., cittadino italiano classe 91 già noto alle forze dell’ordine.
Il complice ha fatto perdere le sue tracce durante l’inseguimento, mentre il 25enne dopo una breve colluttazione con le forze dell’ordine è stato condotto in Questura, dove sono stati resi noti i suoi precedenti penali.
Dopo il tenato furto, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Impostazioni privacy