Home News Cronaca Latina, tragico incidente nella notte: morta una 27enne

Latina, tragico incidente nella notte: morta una 27enne

Terribile incidente questa notte a Latina, dove una ragazza di 27 anni, Moira Savastano, ha perso la vita. E’ successo in via del Lido, all’altezza della rotatoria con strada Nascosa, alle ore 01:45. La giovane, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della sua auto, una Toyota Yaris, ha urtato lo spartitraffico, sorvolandolo, andando infine a schiantarsi contro la rotatoria. Atterrando, la Toyota ha anche avuto un principio di incendio.

L’urto, violentissimo, non le ha lasciato scampo: l’utilitaria si è accartocciata, schiacciando la ragazza, che è morta sul colpo.

Moira Savastano stava rientrando a casa, a Latina, essere stata sul litorale: aveva trascorso la serata con gli amici a Capoportiere. Una delle sue amiche, che viaggiava su un’altra auto, stava rientrando facendo la stessa strada, anticipando Moira di pochi metri. da. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento il principio di incendio e tirato fuori la 27enne dalle lamiere, consegnandola ai sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, con i distaccamenti di Latina e Aprilia, con l’ausilio della Squadra Volante della Questura, che hanno effettuato i rilievi. La strada è stata chiusa nel tratto dell’incrocio.

Il corpo della ragazza è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per poter effettuare l’autopsia.