Home Anzio Lavinio, grave incidente nella notte: investito un 37enne

Lavinio, grave incidente nella notte: investito un 37enne

Gravissimo incidente nella notte a Lavinio. Un uomo di 40 anni, uscito di casa per andare a prendere della pizza, ha investito un 37enne che si trova tuttora in gravi condizioni.

La vettura viaggiava da Lavinio mare in direzione Lavinio stazione quando, su via di Valle Schioa, ha violentemente urtato un uomo che camminava in mezzo alla strada. Dopo l’urto, l’autista, sotto shock, si è fermato in una piazzola di sosta poco più avanti. Forse il maltempo, il buio e il fatto che la vittima si aggirasse sulla carreggiata non hanno permesso al 40enne di rendersi conto di quanto accaduto immediatamente. 

Un passante, che ha assistito alla scena e che aveva notato l’uomo camminare poco prima, ha messo la sua auto in modo da impedire il passaggio di altre vetture e proteggere l’uomo a terra.  Dopo pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza che ha trasportato l’uomo in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Anzio e Nettuno. Durante la notte, la vittima è stata trasferita al San Camillo in terapia intensiva.