Home » Ultime Notizie » L’Estetista Cinica sbarca a Roma: il primo VeraLab di Cristina Fogazzi nella Capitale

L’Estetista Cinica sbarca a Roma: il primo VeraLab di Cristina Fogazzi nella Capitale

Pubblicato il
estetista cinica roma

L’Estetista Cinica arriva a Roma e nel nuovo beauty store è già fila all’ultimo trucco. Il primo negozio VeraLab della Capitale, firmato Cristina Fogazzi, ha aperto le porte alle 10:00 in punto di questa mattina. Il flagship store ha sede in via Tomacelli, progettato dallo studio 23bassi. A due anni di distanza dall’apertura dello store a Milano – nel 2019 – Cristina Fogazzi ha inaugurato un beauty shop anche a Roma, non lontano dalla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna. Lo stile pink pop del negozio ha incantato le ‘fagiane’, con cerchi di luce, un pavimento a griglia illusionistico e la Bocca della Verità “Cinica”.

Leggi anche:  Morire di fame o delinquere? Quando lo Stato ti costringe a scegliere: la disperata testimonianza di Domenico

Estetista Cinica a Roma: lo store e l’apertura 

Come se di colpo tutto prendesse una forma. Firmare il contratto d’affitto, valutare il progetto, selezionare il personale, vestire pulmini di rosa, organizzare cene, fare comunicati stampa, tutto di colpo arriva qui. La parte buffa di questa cosa è che di tutte le cose che vi ho elencato io ne ho fatte giusto un paio. Ho firmato un contratto e detto “mi piace” a un progetto. Il resto l’hanno fatta le persone che lavorano con me e per me. Quindi grazie. A chi non sta nelle foto ma le rende possibili. Oggi è il vostro giorno più che il mio. Io sono quella con l’ansia e vestiti svolazzanti. Alle 10 alzo a nome di tutti la saracinesca in via Tomacelli 105. A dopo.” scrive l’influencer su Instagram. 
Entrare nello store è decisamente un’esperienza da provare, il progetto nasce per valorizzare il made in Italy. L’influencer Cinica da quasi 900 mila follower è così sbarcata nella Capitale: cos’aspettate a visitare lo store? 

https://www.instagram.com/p/COmkyT0lPBz/

Impostazioni privacy