Connettiti con noi

News

Litiga con la moglie e si fa 450km a piedi per smaltire la rabbia: «Sono un po’ stanchino, non pensavo di aver camminato così tanto»

Pubblicato

il

Polizia

Risultava scomparso da una settimana, un 48enne che per smaltire la rabbia dopo un litigio con la moglie ha percorso 450km….a piedi. È stato ritrovato mentre camminava da solo lungo la Nazionale a Fano, alle due di notte. Agli agenti ha raccontato di essere uscito di casa per riflettere dopo l’ennesimo litigio con la moglie, la quale, preoccupata, ne aveva denunciato la scomparsa domenica mattina. La denuncia è stata conforme al racconto dell’uomo…se non per la differenza dei 65 km al giorno.

“Sono venuto a piedi fin qui – ha confermato l’uomo – Non ho usato nessun mezzo. In questi giorni ho mangiato e bevuto perché la gente che ho incontrato lungo il cammino mi ha offerto acqua e cibo. Sto bene. Sono solo un po’ stanco”. Sembra la storia di Forrest Gump, ma è successo realmente.

Ieri mattina la moglie, incredula, è partita da Como per andare a recuperarlo. Oltre al marito ha recuperato anche una multa di 400 euro che nel frattempo aveva preso il marito, poiché, ovviamente, non aveva rispettato il coprifuoco dalle 5 alle 22.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it