Home News Live Non è la D’urso, puntata del 12 giugno: ospiti e anticipazioni

Live Non è la D’urso, puntata del 12 giugno: ospiti e anticipazioni

Come ogni mercoledì, anche questa sera andrà in onda alle 21.20 su Canale 5 una nuova puntata di Live – Non è la D’urso.

Questa si preannuncia una puntata ricca di ospiti e di colpi di scena.

Pamela Prati

Primo tra tutti il ritorno sugli schermi di Pamela Prati. Dopo lo scandalo del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone (personaggio da lei inventato), e dopo le molteplici accuse che hanno colpito lei e le sue due ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, la Prati questa sera farà delle nuove shoccanti rivelazioni.

I quesiti sul finto matrimonio e sulle finte adozioni di due bambini sono solo alcuni tra quelli a cui la Prati dovrà rispondere. Dirà la verità questa volta?

Martina Nasoni

Altro tema principale della puntata di questa sera sarà la vittoria di Martina Nasoni al Grande Fratelli 16, che si è concluso con una puntata record di ascolti lo scorso lunedì 10 giugno.

Francesca e Gennaro

Restando in tema GF, strano ospiti di Live – Non è la D’Urso anche Francesca De Andrà e Gennario Lilio. I due neo-fidanzatini  dovranno affrontare i giudizi dell 5 sfere riguardo la loro seguitissima storia. Continuerà anche fuori dalla Casa?

Morgan

Tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche il cantante Morgan.

Dopo essere stato ospitato in una delle prime puntate di Live, il cantante tornerà a farsi intervistare da Barbara D’Urso, questa volta riguardo il suo recente sfratto. Cosa sarà successo?