Home News Cronaca Lotta allo spaccio di cocaina nella Capitale: ecco le operazioni

Lotta allo spaccio di cocaina nella Capitale: ecco le operazioni

Appio latino furto clinica

Nella nota “piazza” di spaccio situata nel quartiere di Tor Bella Monaca i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato quattro persone e denunciata in stato di libertà una quinta all’Autorità Giudiziaria, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati nel corso di un servizio di osservazione, hanno individuato una donna, la quale, supportata da due complici che facevano da “palo”, era intenta a vendere cocaina. Le tre persone sono state perquisite e trovate in possesso di 11 involucri contenenti cocaina, pronti per essere venduti e della somma di 150 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Sempre in via dell’Archeologia, una pattuglia della Stazione di Roma Tor Bella Monaca ha intercettato un altro “scambio”, tra un altro pusher di nazionalità algerina ed un acquirente. Anche in questa occasione, i Carabinieri hanno rinvenuto 16 dosi di cocaina e la somma contante di 110 euro in contanti.

Infine, nel corso della nottata, un equipaggio dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati, in transito nella stessa zona, insospettito dall’atteggiamento di una donna che, alla vista dei militari ha cercato di nascondersi, è stata raggiunta e fermata. La donna, durante le operazioni di identificazione, ha consegnato spontaneamente 4 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 2 grammi. I Carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente ed hanno denunciato in stato di libertà la donna, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. 

tor bella monaca