Home » Ultime Notizie » Lotto, la fortuna torna a baciare Roma: terno da oltre 22mila euro

Lotto, la fortuna torna a baciare Roma: terno da oltre 22mila euro

Pubblicato il
Gioco del Lotto

Anche questo scorso fine settimana, il Lazio è stato protagonista nelle estrazioni del Lotto e 10Lotto. Le estrazioni sono state effettuate nella giornata di sabato 21 Ottobre 2023. Nel territorio di Roma, per esempio, sono avvenute nelle ultime ore due vincite definite da capogiro, che di fatto cambieranno la vita alle persone capaci di pescare il biglietto giusto per la loro vittoria. 

Doppia vittoria al Lotto su Roma

Sul territorio capitolino, da come siamo venuti a sapere, un fortunato cittadino è riuscito a pescare un clamoroso terno. La combinazione è stata effettuata sulla ruota di Bari, che gli è costata un premio da quasi 23 mila euro. L’uomo è riuscito a centrare la terna vincente, vedendo uscire i seguenti numeri presenti sulla propria scheda giocata: la combinazione è stata 67-77-90.

Estrazione 10&Lotto
Estrazione 10&Lotto

La vittoria al 10&Lotto dentro Roma

Per quello che riguarda l’estrazione del gioco legato al 10&Lotto, un altro giocatore fortunato ha portato a casa una cifra di 20 mila euro. È riuscito a portarsi dietro la poderosa formula, vincendo grazie al 5Extra. La vittoria è stata permessa grazie a una particolare combinazione vincente sulla propria scheda fortunata, che è risultata essere quella coi numeri: 10-12-13-14-17-19-20-21-22-23.

Le vittorie in giro per l’Italia con il Lotto

È stato un fine settimana propizio per tutte le persone che hanno tentato la fortuna con il Lotto in Italia. L’ultimo concorso, sul suolo della Penisola, ha distribuito una cifra vicina ai 4.9 milioni di euro. Una cifra che fa raggiungere l’apice di quasi 950 milioni di euro vinti in Italia, a partire dall’inizio di questo 2023. L’ultimo concorso del 10&Lotto, invece, sono stati distribuiti almeno 12 milioni d’euro su tutto il territorio nazionale. Dall’inizio del 2023, anche in questo caso, sono state vinte delle cifre record: si parla infatti, nel complessivo su tutto lo Stivale, di vincite della portata di più di 3 miliardi d’euro su tutto lo Stato. 

Impostazioni privacy