Connettiti con noi

Aprilia News

Lutto ad Aprilia. 23enne perde la vita in un incidente, Giuseppe tornava a casa con 3 colleghi

Pubblicato

il

rissa sezze

Stavano tornando a casa dopo il turno di lavoro all’Hotel Oasi di Kufra. I quattro giovanissimi, in macchina insieme, hanno avuto però un terribile incidente che è costato la vita a Giuseppe Del Sordo, un ragazzo di soli 23 anni originario di Aprilia.

L’incidente e la tragica scomparsa

Giuseppe si trovava in auto con altri tre colleghi al momento dello schianto. L’incidente, avvenuto intorno alle 2:00, sembrerebbe essere stato autonomo e, per cause ancora da accertare, l’auto è finita fuori strada. Dopo essersi ribaltata più volte, l’Alfa Romeo 147, si è fermata di fronte all’Hotel Le Dune. Subito sono stati allertati i soccorsi, e il 23enne e gli altri 3 ragazzi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e al Fiorini di Terracina. Le condizioni di Giuseppe sono subito apparse gravi e purtroppo il 23enne non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, ma ora starà ai Carabinieri della Stazione di Sabaudia indagare per comprendere cosa sia realmente accaduto in questa tragica notte che ha portato via un ragazzo giovanissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it