Home News Cronaca Macabra scoperta a Latina: l’uomo trovato morto in auto è il genero...

Macabra scoperta a Latina: l’uomo trovato morto in auto è il genero dello stilista Cavalli

ostia

E’ Francesco Agostinelli il 47enne trovato morto all’interno della sua auto mentre era parcheggiata sotto casa, in via Sabaudia, a Latina.

Il 47enne era originario di Cori, dove il padre gestisce un noto ristorante, ma era residente tra Latina, Firenze e Milano.

L’uomo infatti, sarebbe il genero di Roberto Cavalli, dato che aveva sposato la figlia del noto stilista. Dopo il matrimonio aveva iniziato a viaggiare per lavoro, ma aveva comunque mantenuto l’affitto dell’appartamento di via Sabaudia a Latina, dove nella mattinata di oggi è stato trovato morto.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Latina per accertare le cause della morte del 47enne. Per il momento l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un malore improvviso che lo avrebbe colpito nella notte tra lunedì e martedì mentre era in auto.

Agostinelli non sarebbe riuscito a chiedere aiuto e il malore gli sarebbe stato fatale.

A notare il corpo senza vita del 47enne sono stati alcuni condomini della palazzina di via Sabaudia, che vedendo lo sportello della sua auto aperto si sono avvicinati facendo così la macabra scoperta.

Inizialmente era nata anche l’ipotesi di una possibile aggressione ai danni del 47enne, dato il disordine riscontrato nell’abitacolo della sua auto.

Poi però gli inquirenti hanno constatato che potrebbe trattarsi di un disordine creato proprio dal 47enne che, nel tentativo di cercare qualcosa, ha messo a soqquadro l’abitacolo.

Il corpo ora è disposizione delle autorità per ulteriori accertamenti.