Connettiti con noi

Cronaca

Maltempo a Roma e nel Lazio lunedì 15 novembre: è allerta meteo, le previsioni di oggi

Pubblicato

il

Allerta meteo Lazio 15 novembre 2021

Nessuna tregua e continua l’ondata di maltempo nel Lazio, dove è stata diramata l’ennesima allerta meteo. Un inizio settimana con piogge e temporali, con la speranza che poi ritorni il sole ora che le temperature, come è giusto che sia, caleranno.

Allerta meteo a Roma e nel Lazio lunedì 15 novembre 2021: le previsioni di oggi 

Il Dipartimento della Protezione Civile nella giornata di ieri ha emesso un avviso di condizioni metereologiche avverse perché dal pomeriggio di domenica e per le successive 18-24 ore nel Lazio si prevedono ‘precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri’. E’ così che è stata diramata un’allerta gialla per criticità idrogeologica, ma sono tre le zone attenzionate: A (Bacini costieri nord), D (Bacini di Roma) e F (Bacini costieri Sud). 

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO

Meteo a Roma e nel Lazio previsioni martedì 16 novembre 2021

Per la giornata di domani nella Capitale sono previste deboli piogge in mattinata, mentre nel pomeriggio il tempo sarà più asciutto ma sempre con cieli nuvolosi; molte nubi nelle ore serali ma con generale assenza di fenomeni. Temperature comprese tra +11°C e +14°C. Nel resto del Lazio, instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge sparse al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; miglioramento atteso nelle ore serali con fenomeni in generale esaurimento su tutti i settori.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy