Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Meteo, Roma da bollino rosso: le previsioni di oggi Giovedì 28 Luglio 2022

Pubblicato

il

Termometro che segna temperatura

Ancora caldo e afa. Questa, purtroppo, sarà la situazione che dovremo continuare a vivere anche in questi ultimi giorni di Luglio. Mesi infernali che si stanno concludendo non con tante novità. Ci aspetta un weekend davvero molto caldo. 

Umidità altissima 

A Roma e dintorni, l’umidità sarà la protagonista indiscussa. Non si prevede un calo delle temperature, anzi. L’anticiclone africano da quando è tornato è decisamente più forte di prima. Oggi, 28 Luglio, Roma sarà coperta da un sole altissime e le massime arriveranno a 33 gradi (e oltre). Ci sarà un po’ di vento, ma debole. 

Bollino rosso a Roma e giallo a Latina

Stando al bollettino pubblicato dal Ministero della Salute, Roma è da bollino rosso perché sia oggi che domani arriverà a toccare il livello 3, il più alto della scala. Le temperature alle 14:00 toccheranno i picchi più alti. Si arriverà anche a 37°. Bollino rosso poi anche a Rieti e a Frosinone. Per Viterbo e Latina un po’ di “tregua”, si registra il bollino giallo oggi e arancione domani. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy