Home » Ultime Notizie » Meteo Roma e Lazio, settimana di fuoco con temperature fino a 40 gradi: le previsioni per il 27 e 28 luglio 2021

Meteo Roma e Lazio, settimana di fuoco con temperature fino a 40 gradi: le previsioni per il 27 e 28 luglio 2021

Pubblicato il
Meteo Lazio, rischio estate

Saranno giorni di fuoco con temperature fino a 40 gradi quelli previsti nel Lazio, un’ultima settimana del mese di luglio all’insegna del caldo torrido e delle giornate soleggiate. Secondo le previsioni, fino al weekend le temperature sfioreranno i quaranta gradi, mentre le minime saranno superiori ai venti. 

Meteo Roma e Lazio martedì 27 luglio e mercoledì 28 luglio

Il cielo oggi nel Lazio sarà ancora parzialmente coperto, ma da domani tornerà il sole. Per la giornata di mercoledì 28 luglio a Roma il tempo sarà asciutto nelle ore diurne con cieli generalmente poco nuvolosi sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio, in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli generalmente sereni. Le temperature saranno comprese tra +20°C e +37°C. Nel resto del Lazio, invece, le condizioni sono di tempo stabile nella giornata con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su gran parte della regione, nubi sparse anche nel corso delle ore pomeridiane sui settori settentrionali. Cieli sereni nelle ore serali sulla costa e sulle zone interne. 

Impostazioni privacy