Home » Ultime Notizie » Roma, prende a bastonate le auto e dà in escandescenze: residenti svegliati dalle urla

Roma, prende a bastonate le auto e dà in escandescenze: residenti svegliati dalle urla

Pubblicato il
aggresione monte Mario

Un risveglio caotico quello che ha fatto sobbalzare i residenti nel quartiere Monte Mario. Alle 6:30 circa, una donna con il marito, hanno infatti raccontato di essere stati aggrediti da un uomo. L’aggressore si trovava infatti proprio nel vialetto su via delle Benedettine e stava – con un bastone – colpendo l’esterno delle varie facciate: urlando e dando in escandescenze. Quando scatta la chiamata alla Polizia, l’uomo però, fugge via e si dirige in una seconda via. 

Caos a Monte Mario: arrestato un uomo

Mentre viene inviata una squadra, la giovane coppia aggredita racconta di aver incontrato una seconda auto della Polizia chiamata proprio per lo stesso motivo. Poco dopo aver disseminato il panico in via delle Benedettine, infatti, l’uomo ha corso lungo la stradina ed è andato a creare scompiglio anche in un’altra via del quartiere. 

Questa volta in via Giorgio Pasquale; l’uomo anche lì non si è risparmiato le escandescenze ed ha infatti danneggiato e vandalizzato le auto presenti sul vialetto, davanti gli occhi dei residenti. Una volta arrivati gli Agenti del Commissariato Primavalle l’uomo è stato portato in caserma perché accusato di aver danneggiato beni mobili. Assieme al vandalo – di origine straniera ma ancora non identificato – si sono recate in commissariato anche le parti lese. 

Impostazioni privacy