Connettiti con noi

Monterotondo Notizie

Monterotondo, maxi sequestro di cocaina: intercettati 680kg di droga

Maxi sequestro di cocaina a Monterotondo: arrestate due persone 

Pubblicato

il

droga monterotondo

Maxi sequestro di cocaina a Monterotondo, alle porte di Roma. La scoperta è stata fatta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma all’interno di un autoarticolato che era pronto a scaricare la merce presso un magazzino di Monterotondo scalo. A far scattare i sospetti delle fiamme gialle le manovre di un mezzo con targa straniera, esattamente slovena. Da lì la decisione di procedere per il controllo che ha rivelato l’enorme carico di sostanza stupefacente pronto ad invadere il mercato. 

Maxi sequestro di droga a Monterotondo

L’ispezione accurata del carico ha permesso di rinvenire, occultata tra pezzi di ricambio per automobili, cocaina purissima suddivisa in 600 panetti, presumibilmente destinata alle piazze di spaccio capitoline, che avrebbe fruttato profitti milionari. In tutto sono stati rinvenuti 680 kg di droga. L’autista di nazionalità bulgara e un cittadino italiano sono stati arrestati per l’ipotesi di reato di traffico di stupefacenti e associati alla Casa Circondariale di Rebibbia. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com