Connettiti con noi

Cronaca

Monterotondo, smantellato ‘coffeeshop’ di cocaina: arrestati i due responsabili

Pubblicato

in

Un vero e proprio coffeeshop era stato creato, da due persone, nel centro storico di Monterotondo. Allestito in un piccolo appartamento, infatti, sono state trovate ben 11 dosi di cocaina e una piccola quantità di hashish pronte per essere vendute. 
I responsabili, arrestati dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo, sono un 51enne del posto ed un 32enne di origini albanesi. Dopo la detenzione domiciliare a disposizione dell’autorità Giudiziaria, il GIP del Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto.

Monterotondo: furto di notte alle auto 

Sempre a Monterotondo, i Carabinieri delle Stazioni di Fiano Romano e Nerola hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne di origini albanesi, sorpreso nel cuore della notte a rubare, dopo averli tagliati con una smerigliatrice, alcuni componenti meccanici di un’autovettura parcheggiata in strada. L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di dileguarsi a piedi, ma è stato inseguito dai Carabinieri lungo le vie cittadine e bloccato. Il GIP del Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto, applicando nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma in caserma. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it