Connettiti con noi

News

Montesacro, grata pericolosa…coperta con una scatola: si attende l’intervento dell’Ater

Pubblicato

il

Segnalata a Monte Sacro, la Polizia Locale di Roma Capitale del terzo gruppo nomentano è intervenuta su Via Monte Cervialto a causa di un inizio di cedimento di una grata di cemento sul marciapiede. La grata era coperta da una scatola da giorni con il reale rischio che dei pedoni potessero incorrere nel pericolo. Tuttora la Polizia Locale è ancora sul posto, in attesa dell’arrivo della ditta per la recinzione dell’area che pare essere di proprietà dell’Ater.
 
Molti residenti della zona hanno apprezzato l’intervento e hanno esordito così: ‘Finalmente siete intervenuti’. Eppure, Lucio Parlavecchio, fondatore della pagina Reporter Montesacro, proprio lui che ha chiesto alla Polizia Locale di recarsi sul posto, si domanda come mai i cittadini, per salvaguardare l’incolumità di tutti, aspettino sempre prima di chiamare e richiedere l’intervento. Basterebbe veramente poco se solo ci si aiutasse l’uno con l’altro e ci fosse maggiore collaborazione anche, e soprattutto, tra i residenti. 
 
(Foto Reporter Montesacro)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy