Home » Ultime Notizie » Morto Rick Genest, Zombie Boy si è suicidato a 32 anni: era il modello più tatuato al mondo

Morto Rick Genest, Zombie Boy si è suicidato a 32 anni: era il modello più tatuato al mondo

Pubblicato il

È di oggi la notizia della morte di Rick Genest, il modello 32enne noto in tutto il mondo con il nome di Zombie Boy. Il corpo del giovane modello tatuato è stato ritrovato nella giornata di mercoledì nel quartiere di Plateau–Mont Royal, a Montreal. Secondo le prime informazioni diffuse dalla polizia Zombie Boy si sarebbe suicidato.

L’uomo divenne famoso dopo che la Lady Gaga lo scelse nel 2011 come protagonista del videoclip musicale della canzone Born This Way. Nel 2010, inoltre, partecipò alla campagna di Thierry Mugler dopo che fu scelto dallo stilista Nicola Formichetti. Rick Genest entrò anche all’interno del Guinness World Record per via del gran numero di tatuaggi presenti sul suo corpo, nel dettaglio sono stati certificati 176 tatuaggi di insetti e 139 tattoo di ossa umane.

Lady Gaga ricorda Rick Genest

Attraverso il social network di micro blogging Twitter la cantante Lady Gaga ha voluto ricordare il modello 32enne di Montreal con un messaggio in cui evidenzia tutto il suo dolore per la prematura scomparsa di Zombie Boy: “Il suicidio del mio amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la nostra cultura, per dare risalto alla salute mentale e per cancellare lo stigma che dice che non ne possiamo parlare ad alta voce. Se stai soffrendo, chiama un amico o un famigliare oggi. Dobbiamo salvarci a vicenda”.

https://twitter.com/ladygaga/status/1025171911138004992

Impostazioni privacy