Home » Ultime Notizie » Motociclista gravemente ferito dopo lo scontro sulla Colombo: agente della Polizia Locale gli salva la vita

Motociclista gravemente ferito dopo lo scontro sulla Colombo: agente della Polizia Locale gli salva la vita

Pubblicato il
Incidente Via Cristoforo Colombo

Brutto scontro quello avvenuto in Piazzale 25 marzo 1957, all’altezza di via Cristoforo Colombo, tra un’auto, una Mercedes, e una moto Honda. Alla guida della vettura un uomo di 71 anni, ma ad avere la peggio è stato il motociclista che, a seguito del violento impatto, è rimasto a terra gravemente ferito. Determinante, infatti, è stato l’intervento di un agente del IX Gruppo Eur della Polizia Locale che ha salvato la vita al centauro. 

Brutto incidente sulla Cristoforo Colombo: centauro salvato da un agente della Polizia Locale

Durante uno dei consueti controlli della zona, due motociclisti dei caschi bianchi sono intervenuti per uno scontro tra un’auto, una Mercedes, condotta da un uomo di 71 anni e una moto Honda, avvenuto poco prima. Ad avere la peggio il conducente della moto che, a seguito dello scontro, è rimasto a terra gravemente ferito. Immediata la reazione di uno degli agenti che, grazie alla preparazione nelle manovre di primo soccorso, è riuscito a stabilizzare il quarantenne, poi trasportato presso l’ospedale S. Eugenio dove è attualmente fuori pericolo.

Impostazioni privacy