Home News Cronaca Nettuno, cliente perde 50 euro in gelateria: il proprietario posta la foto...

Nettuno, cliente perde 50 euro in gelateria: il proprietario posta la foto per ritrovarlo e restituirglieli

Solitamente vengono postati i video di malviventi che rubano all’interno di locali pubblici. Ma la storia che arriva da Nettuno è di tutt’altra natura. Si tratta di uno smarrimento che poteva essere ignorato e di 50 euro che potevano essere “intascate” tranquillamente. Invece la storia è ben diversa: ieri un ragazzo è entrato in una gelateria, la Treccioni Gelateria & Yogurteria, insieme alla sua famiglia, per prendere un gelato e, inavvertitamente ha perso 50 euro senza che nessuno se ne accorgesse. La banconota è stata ritrovata solo in seguito dai proprietari del locale che, esaminando i video registrati dalle telecamere di sicurezza, hanno verificato chi l’avesse persa.

Visto che non si trattava di un cliente conosciuto, hanno pensato di estrapolare dal video alcune immagini e di pubblicarle su alcuni gruppi Facebook del territorio, chiedendo aiuto ai concittadini per ritrovare il proprietario della banconota e restituirla.

Un gesto di onestà davvero apprezzabile, che condividiamo nella speranza che il ragazzo si riconosca e vada a riprendersi quanto smarrito.

Tantissimi i commenti positivi, con i complimenti ai titolari del locale per il gesto compiuto.