Connettiti con noi

Cronaca

Nettuno, donna dà in escandescenze e inizia a gettare di tutto dalla finestra: intervengono dei vigili del fuoco e polizia

Pubblicato

il

Incendio San Lorenzo

Si è barricata in casa e ha iniziato a gettare di tutto da una delle finestre del suo appartamento a Nettuno, in via dell’Olmo nel quartiere Cretarossa.

E’ successo intorno alle ore 21 di oggi, 27 dicembre. La donna, di circa 50 anni, sembra essere sola in casa e fuori controllo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia e di Anzio con le autoscale e di Roma con il carro teli, nel caso la donna provasse a gettarsi dalla finestra. Presenti anche i sanitari del 118, un’auto medica e e gli agenti del commissariato di polizia di Anzio-Nettuno. 

I vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell’appartamento: la donna aveva preso dei medicinali che l’avevano fatta addormentare dopo che aveva gettato gli oggetti dalla finestra.

I sanitari hanno quindi verificato i parametri della 50enne e, una volta rientrato l’allarme, tutte le forze dell’ordine sono andate via.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy