Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Nettuno, Ferragosto di divieti: niente bagni già dal pomeriggio

Pubblicato

il

Nettuno

Un Ferragosto di divieti. Infatti, su tutte le spiagge del Comune di Nettuno, non solo non saranno possibili i falò, i fuochi di ogni genere, o gli spettacoli non autorizzati; non sarà possibile neanche farsi il bagno. E non nelle ore della notte. Ma già dal pomeriggio. 

L’ordinanza 

“Divertimento responsabile” è questa la sintesi dell’ordinanza firmata stamattina dal Commissario Straordinario Bruno Strati per il Ferragosto. Si può togliere dai piani il bagno di Ferragosto. Quest’anno viene disposta la chiusura degli arenili il 14 Agosto 2022 alle ore 21:30 e, soprattutto, sarà vietata la balneazione dalle ore 19:00 del 14 Agosto fino alle ore 9:00 del 15 Agosto 2022. Sarà “salvo” solo l’esercizio, in regime ordinario, delle attività commercianti esistenti sull’area.  Sarà consentito però lo svolgimento di eventi d’intrattenimento e musicali fino alle ore 2:00 dei giorni 14-15 e 16 agosto 2022, su tutto il territorio comunale. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy