Home News Cronaca Omicidio Tanina Momilia, Fiumicino si mobilita per raccogliere i fondi per il...

Omicidio Tanina Momilia, Fiumicino si mobilita per raccogliere i fondi per il funerale: ecco come partecipare

Alcune associazioni e comitati di Fiumicino hanno deciso di unirsi per raccogliere fondi per la famiglia di Maria Tanina Momilia, la nostra concittadina venuta a mancare in questi giorni, per aiutarli a sostenere le spese del funerale.

🔹Associazione fronte scuola a tutela dei più deboli, Comitato Isola Sacra, Comitato parco cetorelli, Associazione l’arcobaleno di Ale e associazione We love Simone, hanno realizzato una catena di aiuto solidale da domani fino a domenica 14/10, fornendo dei punti di raccolta fondi in diverse zone di Fiumicino paese e isola sacra, lì riceveranno le donazioni di chi sia interessato a dare anche un piccolo contributo per aiutare questa famiglia in un triste momento.
Lunedì prossimo saranno consegnate tutte le donazioni ai famigliari di Tanina, che sono a conoscenza dell’iniziativa e ringraziano tutti.

🎗Potete recarvi e lasciare la vostra donazione da:

– Eden Garden via trincea delle fresche dal 10 al 13/10 orari negozio. Lasciare donazione a Fabrizio Pagliuca o alla moglie.

– Bar Nico all’interno del parco Cetorelli dal 10 al 14/10 fino alle 19.00. Lasciare donazione a Patrizia Pomenti.

– Dal 10 al 13/10 dalle 10.00 alle 13.00 presso Autofficina Ceccarelli via Fulco Ruffo di Calabria 25. Lasciare donazione a Marco Ceccarelli.

– Giovedì 11/10 ore 16.30/17.30,
Al parco Alessandro Ceccarelli via Moschini 25. Lasciare donazione a Immacolata Mugnano. Successivamente dalle ore 18.00 si potrà donare al negozio Rosa dei venti via del faro 170. Fino a sabato ore 20.00.

– Venerdì 12/10 presso il bar crema e cioccolato dalle 11.30 alle 12.30 raccoglie la donazione Pamela Amato (ass.fronte scuola).

– Domenica 14/10 dalle 8.30 alle 10.30, al parco We love Simone via del serbatoi. Lasciare donazione ai membri dell’associazione stessa.

Inoltre è possibile effettuare un bonifico su IBAN dell’associazione fronte scuola (su foto allegata). L’importo totale sarà riversato come donazione alla famiglia tra lunedì e martedì prossimo.

Grazie a tutti coloro che si interesseranno all’iniziativa.