Connettiti con noi

Formia Notizie

«Ora ti ammazzo»: prima minaccia, poi aggredisce il parroco

Pubblicato

il

minaccia e aggredisce il parroco

Formia. Era diventato un vero e proprio incubo per la comunità parrocchiale e non solo. Minacce e comportamenti violenti erano ormai diventati all’ordine del giorno tanto da interrompere il corso delle normali attività celebrative e di catechismo. Ma adesso i suoi giochi sono finiti. Ieri sera, infatti, il personale del Commissariato di Polizia di Stato ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP del medesimo Tribunale di Cassino, nei confronti di un cittadino formiano di 36 anni per il reato di atti persecutori nei confronti del  Parroco di un oratorio della città. 

Malamovida a Formia, violenta rissa e bastonate tra giovanissimi: scatta il DASPO Urbano

Aggressioni e minacce alla comunità parrocchiale

La comunità parrocchiale era stata oggetto in maniera continuativa di aggressioni, minacce ed insulti, fino ad essere costretta ad interrompere alcune celebrazioni religiose, attività di catechismo e sportive. Il comportamento aveva destato allarme sociale nella città di Formia e forte preoccupazione tra i numerosi frequentatori, anche giovanissimi o molto anziani, dell’Oratorio e della Parrocchia I comportamenti, violenti e sempre più frequenti, si erano rivolti anche nei confronti degli operatori dei Servizi Sociali del Comune di Formia che seguivano l’uomo proprio per il suo stato di disagio.

L’arresto 

Ma adesso le sue minacce e i suoi comportamenti violenti sono terminati.  L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura di Latina, in attesa che il competente Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria individui un carcere ove poterlo collocare.

Stalking e persecuzioni ai familiari: finisce in manette un 28enne di Formia

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com