Home News Oroscopo Branko 14 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata...

    Oroscopo Branko 14 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

    Oroscopo Branko 14gennaio. Finalmente la settimana è quasi giunta al termine. Sei emozionato per questo nuovo weekend? Intanto cerchiamo di capire come sarà questa giornata attraverso le stelle. Il noto astrologo Branko ha la risposta alle domande che ti stai ponendo. 

    Leggi anche:  Oroscopo Branko 2021: tutte le previsioni segno per segno

    Oroscopo Branko 14 gennaio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

    Oroscopo Branko Ariete: Oggi probabilmente non reggerai lo stress e crollerai: avrai difficoltà a tenere per te i tuoi sentimenti, e questo creerà delle discrepanze nei rapporti sociali. Separa le ciò che ritieni rilevante dalle sciocchezze e continua sulla tua strada, ma tieni sotto controllo le emozioni.

    Oroscopo Branko Toro: Riscontri notevoli difficoltà a concretizzare i tuoi sentimenti e a trasmettere agli altri. A causa di questo è il tuo amore risulta molto altalenante. Cerca di non prendertela con le persone che ti stanno intorno ma piuttosto tieni conto delle loro emozioni .

    Oroscopo Branko Gemelli: Incontrare nuove persone in questo momento forse è ciò che ti serve per risollevare la tua autostima. Devi tentare di avere fiducia negli altri e credere più in te stesso. Non concentrarti tanto sulle aspettative che gli altri hanno di te ma su cosa realmente pensi tu di te stesso.

    Oroscopo Branko 14 gennaio 2021: Cancro, Leone e Vergine 

    Oroscopo Branko Cancro: Anche se in questo momento avresti bisogno di pausa prenderti delle ferie non è assolutamente da prendere in considerazione. Devi tenere duro e non soccombere alle frustrazioni ma concentrarti su soluzioni alternative. Per qualche giorno prenditi cura di tue stesso e attua una sorta di piano di battaglia.

    Oroscopo Branko Leone: In questo momento della tua vita hai bisogno di qualcosa di diverso e senti la necessità di chiedere più attenzione agli altri. Questo però potrebbe portare le persone che ti stanno accanto a non sentirsi abbastanza. Tenta di apprezzare chi ami ma lo stesso tempo cerca di capire che cos’è Che blocca il tuo cambiamento.

    Oroscopo Branko Vergine:  Qualcuno che fa parte della tua cerchia più ristretta ti sta probabilmente tappando le ali. Questo ti porta in uno stato di agitazione poiché ti sento intrappolato tra chiami e le scelte che vorresti prendere. Tieni in considerazione consigli degli altri ma alla fine agisci secondo i tuoi standard.

    Oroscopo Branko 14 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario 

    Oroscopo Branko Bilancia: Quando ti sembra di riuscire a tenere sotto controllo le tue emozioni improvvisamente il tuo cammino li cambia. Approfitta della burrasca e assecondala: ti servirà nel futuro a dare più spazio al tuo inconscio.

    Oroscopo Branko Scorpione: Ti sembra quasi di stare impazzendo a causa del bisogno che hai di anticipare le cose: vuoi tenere sempre tutto sotto controllo e cercare di controllare il futuro, ma questo non è possibile. Devi fare attenzione a ciò che ti accade intorno ma non prevederlo.

    Oroscopo Branko Sagittario: Da una parte vorresti buttarti, dall’altra aspettare. Ti trovi in una situazione di incertezza e devi cercare il tuo equilibrio: forse nessuna delle due scelte è quella corretta. Pensaci su e valuta tutte le opzioni.

    Oroscopo Branko 14 gennaio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

    Oroscopo Branko Capricorno: Si ripresenteranno delle sensazioni che pensavi di non provare più, purtroppo non sono positive e ti mettono molto a disagio. Riesci a esprimere molto bene quello che provi ma ciò che dici potrebbe essere male interpretato da chi ti circonda. Pesa le parole.

    Oroscopo Branko Acquario: Proprio ora che pensavi di sentirti a tuo agio, la tua routine potrebbe essere stravolta, ma non temere è una situazione di passaggio. Se eri riuscito a ritrovare l’equilibrio una volta ci riuscirai una seconda. Non sottovalutarti mai.

    Oroscopo Branko Pesci: Le incombenze di oggi non ti spaventano anzi la le prendi come una sfida per dimostrare a tutti le tue capacità. Finalmente credi di più in te stesso e riuscirai a essere anche più produttivo nelle mansioni che ti verranno assegnate. Tuttavia non aspettarti congratulazioni da nessuno ma sii fiero di te stesso.