Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, 82enne si stende su una panchina e muore

Pubblicato

il

ambulanza carabinieri

Forse aveva deciso di fare una passeggiata quando, molto probabilmente, si è sentito male e si è accasciato su una panchina. Panchina dove, poi, purtroppo è stato ritrovato senza vita. E’ successo a Ostia ieri sera, in via delle Repubbliche Marinare, dove un anziano di 82 anni è morto, molto probabilmente stroncato da un malore che si è rivelato fatale.

Ostia: 82enne trovato morto su una panchina 

La triste scoperta è stata fatta intorno alle 22.30 e subito è stato allertato il 112. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul suo corpo non ci sono segni di violenza, non pare si tratti di una morte violenta. 

Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto all’anziano signore. L’uomo è stato identificato e i militari stanno provando a rintracciare i familiari e a capire dove era domiciliato. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it