Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, accoltella l’ex compagno al cuore dopo la fine della relazione: 81enne in ospedale

Pubblicato

il

accoltellamento ostia

Una storia d’amore arrivata al capolinea e una donna che non è riuscita ad accettarne la fine. Queste le premesse che hanno portato a un’aggressione che stava per trasformarsi in tragedia. 78 anni lei e 81 lui, avevano messo la parola “fine” alla loro storia, o almeno così sembrava. Dalla rottura, la donna ha iniziato a importunare l’uomo con telefonate e molestie di vario genere. All’ennesima richiesta di chiarimento lui ha accettato di incontrarla e lei lo ha accoltellato.

L’accoltellamento

Intorno alle 8:40 di questa mattina, in via Alessandro Piola Castelli, a Ostia, una donna di 78 anni si è presentata – per l’ennesima volta – sotto casa dell’ex compagno, un uomo di 81 anni. Dopo avergli ripetutamente citofonato, l’uomo ha deciso di scendere per un ultimo chiarimento, e non appena lo ha avuto sotto tiro, la 78enne ha estratto un grosso coltello e ha colpito l’81enne all’altezza del cuore, ferendolo. La donna, subito dopo l’aggressione è fuggita tentando di far perdere le proprie tracce. L’81enne è stato trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia, a causa della ferita riportata, mentre la donna è stata facilmente rintracciata dalla Polizia di Stato e ora dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it