Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Ostia, brutto incidente tra automedica e moto: ferito 28enne, semi abbattuto il semaforo

Pubblicato

il

Ostia incidente viadotto Attico Tabacchi

Brutto incidente stamattina a Ostia, in via delle Baleniere, poco dopo le ore 6:30. Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via delle Baleniere, il cavalcavia Attico Tabacchi e via delle Isole del Capoverde. A scontrarsi un’automedica utilizzata per il trasporto del sangue e una moto. Coinvolta anche una terza auto. A causa dello scontro, sulla cui dinamica sono ancora in corso i rilievi per accertare l’esatta dinamica, è rimasto ferito un ragazzo di 28 anni.

L’incidente è avvenuto a ridosso del calvalcavia. L’automedica ha danneggiato l’impianto semaforico che si trova all’incrocio, mentre la moto, che con molta probabilità proveniva da via delle Isole del Capoverde, dopo l’urto è finita sul marciapiede, schiantandosi contro la recinzione di un cantiere.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri per regolamentare il traffico. Successivamente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi. Il giovane ferito è stato trasportato al San Camillo di Roma. Al momento la circolazione risulta ancora pesantemente rallentata: i rilievi sono ancora in corso. Seguiranno aggiornamenti.

Foto di Eugenio Landi – Ostia Informa

incidente viadotto Attico Tabacchi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy