Connettiti con noi

Ostia News

Ostia, fiamme nella notte: a fuoco ex campo sportivo

Pubblicato

il

incendio campo Morandi

Momenti di paura questa notte intorno alle 2:00 a Ostia, quando un violento incendio è scoppiato nei pressi dell’ex Campo Morandi, in via dell’Astrolabio. Il fumo e le fiamme erano visibili a diversi chilometri di distanza. I residenti, svegliati dai crepitii del fuoco, hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Ostia e i carabinieri guidati dal Maggiore Fabio Rosati. A bruciare la struttura del campo abbandonato Mastrantonio Maria Pia, proprio accanto al Morandi, dove abitualmente vivono senzatetto. Non sono state trovate persone. Le cause del rogo sono al vaglio degli inquirenti.

Già qualche settimana fa, il 14 luglio, un altro incendio aveva distrutto gran parte dell’ex campo sportivo Morandi, devastando la struttura in abbandono da anni, dopo che la Diocesi di Roma, nell’agosto del 2013, si era riappropriata dell’area per l’edificazione di una chiesa.

(FOTO E VIDEO DI FRANCESCO COLANTONIO)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it