Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Ostia, movida ‘fuori controllo’: denunce e sanzioni da oltre 16.000 euro

Pubblicato

il

Carabinieri blitz Magliana

Ostia e dintorni si trova nel mezzo della movida estiva. Inevitabilmente questo comporta più caos, più reati e più situazioni da tenere sotto controllo. A tal proposito sono stati intensificati i servizi dei Carabinieri che nelle ultime ore hanno portato a diverse denunce e sanzioni. 

La ‘nuova moda’: guidare senza patente

Purtroppo, succede spesso. E anche ieri, nel corso della serata, i Carabinieri hanno controllato un ragazzo di 20 anni, già noto alle forze dell’ordine, mentre guidava una Smart senza patente (perché ritirata precedentemente). Nel corso degli accertamenti, sono stati trovati diversi soldi che il giovane aveva nascosto nell’auto e per i quali non ha saputo giustificare la provenienza. 

Non più tardi, i militati hanno denunciato per guida in stato di ebrezza tre persone e segnalate 5 per la medesima infrazione. Dopo poco, un altro giovane, di Terracina, è stato fermato perché in possesso di un coltello a serramanico che gli è stato immediatamente sequestrato.

Sanzioni stabilimenti balneari 

Infine, i Carabinieri di Ostia hanno controllato anche diversi stabilimenti balneari. Alcuni dei quali avevano irregolarità a livello sanitario, dipendenti “in nero”, e installazione abusiva di sistemi di videosorveglianza. Per questo, sono state fatte sanzione per oltre 16.000 euro. 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy