Connettiti con noi

Cronaca

Panico nella metro di Roma: chiede l’elemosina, poi estrae un coltello e minaccia i passeggeri

L’uomo ha “preteso” l’offerta e ha seminato il panico in un vagone della metro

Pubblicato

il

Panico metro B

Prima ha chiesto l’elemosina ad alcuni passeggeri che si trovavano in una delle carrozze della metro B, poi quando uno di loro si è rifiutato, l’uomo ha pensato bene di estrarre un coltello a serramanico. E come se non bastasse, ha continuato a brandirlo nei confronti dei pendolari pretendendo con forza “un’offerta”. Sono stati attimi di panico quelli vissuti ieri pomeriggio all’interno di un vagone della metropolitana della Linea B. 

Minaccia i viaggiatori con un coltello e “pretende” un’offerta

Arrivati alla fermata Termini, all’apertura delle porte del vagone, i passeggeri sono usciti fuggendo all’impazzata richiamando allo stesso tempo l’attenzione delle guardie particolari giurate, presenti sulla banchina, che a loro volta hanno immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini. I militari hanno raggiunto subito la banchina e hanno disarmato l’uomo che, una volta ammanettato è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Si tratta di un romano di 37 anni, di fatto senza fissa dimora, disoccupato e con precedenti che ora dovrà rispondere dell’accusa di tentata estorsione aggravata.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it