Connettiti con noi

Cronaca

Panico tra i residenti: ‘Il marciapiede è sporco di sangue e ci sono delle impronte’. Ecco cosa è successo a Roma

Pubblicato

il

sangue roma

Paura questa mattina in zona Trionfale di Roma, quando il quartiere si è svegliato con un marciapiede sporco di sangue. Subito, i residenti sconcertati dalla scena “da film”  nei pressi del piazzale degli Eroi, hanno allertato i Carabinieri, che sono giunti prontamente sul posto per risolvere il “mistero”.

L’incidente domestico

Seguendo le macchie di sangue per terra, i Carabinieri sono arrivati fin davanti alla porta di un’abitazione. Suonato il campanello, ha aperto un anziano signore ancora sporco di sangue. Entrati nella casa, hanno rinvenuto molto disordine e varie tracce di sangue pesto all’interno dell’abitazione. La ferita riportata dall’anziano e che aveva causato tanto scalpore si era già rimarginata, probabilmente causata da un incidente domestico. Sembrerebbe infatti che l’anziano, ancora con la ferita sanguinante, sia sceso in strada nella serata di ieri lasciando tracce sul marciapiede. L’uomo è stato medicato e sembrerebbe che soffra di disturbi psichiatrici.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it