Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Va in vacanza in moto, ma in autostrada si schianta contro il new jersey: morto l’ottico Bruno Lucciola

Probabilmente all’origine del terribile incidente un malore, che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo

Pubblicato

il

ottica lucciola

Tremendo incidente nel tardo pomeriggio di oggi, 6 settembre, lungo l’A16 Napoli-Bari, nel tratto compreso tra Gottaminarda e Vallata nel territorio del Comune di Flumeri. La moto condotta da Bruno Lucciola, 67anni, ottico optometrista di Formia, titolare dell’omonimo negozio, è finita fuori strada. L’uomo stava rientrando dalle ferie: il negozio era rimasto chiuso dal 29 agosto al 5 settembre e il 67enne avrebbe dovuto riprendere il lavoro domani mattina.

Il terribile incidente: morto Bruno Lucciola

il 67enne, probabilmente per un malore, ha perso il controllo della sua moto, ha iniziato a sbandare ed è finito contro il new jersey. Lo schianto è stato violento: il commerciante di Formia è morto sul colpo, mentre la moglie 60enne con cui viaggiava è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constato il decesso di Bruno Lucciola e trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. La comunità di Formia, nell’apprendere la notizia, è rimasta sconvolta: Bruno Lucciola era molto conosciuto in città per la sua attività di ottico. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it