Connettiti con noi

Primo Piano

Partecipa alla nuova inchiesta del Corriere della Città: come sarà il tuo Natale?

Pubblicato

il

Si avvicinano le festività e, come tutti gli anni, arriva il tempo dei bilanci personali: ma che Natale sarà per i nostri concittadini? A causa della crisi economica che ancora attanaglia l’Italia ed il nostro territorio in particolare, con la conseguente la chiusura di diversi esercizi commerciali e la riduzione di personale in diverse industrie, molti  trascorreranno il loro Natale in cassa integrazione; di contro, l’apertura di nuove attività consentirà ad altri di trascorrere il loro Natale – forse il primo – da “occupati”. Ma non è certo solo il lavoro ad influenzare l’umore con cui trascorreremo le feste: una nascita, un trasferimento, un importante traguardo raggiunto, un sogno realizzato o uno che non si realizzerà mai. Scrivete a redazione@ilcorrieredellacitta.it e raccontateci la vostra esperienza e le vostre aspettative: le più significative verranno pubblicate sullo “Speciale Natale” del numero cartaceo di Dicembre.

 

1 Comment

1 Comment

  1. massimo

    22 Novembre 2014 - 15:47 at 15:47

    Chiedo a babbo Natale l’epurazione del sindaco Fucci. Inoltre vorrei vedere che gli alberghi fossero dati agli italiani bisognosi e non ad altri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy