Connettiti con noi

Cronaca

Paura a Guidonia: il cancello cade e travolge un bimbo

Pubblicato

il

rissa tiburtina

Stava giocando con il fratellino fuori casa quando, improvvisamente, il cancello dell’abitazione è uscito fuori dai binari della sua guida e, cadendo, lo ha travolto. Protagonista di questo brutto episodio, che si sarebbe potuto trasformare in tragedia, un bimbo che ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, si trovava a casa nella zona di campagna tra Guidonia e Collefiorito, alle porte della Capitale.

Il cancello di casa cade e travolge un bimbo 

Fortunatamente, l’epilogo non è stato dei peggiori perché il bimbo, stando alla ricostruzione dei militari intervenuti, si trovava tra le due sbarre quando il cancello è precipitato. Le sue condizioni di salute non sembrerebbero essere gravi, ma ieri è stato reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto in ospedale al Bambino Gesù, dove è tuttora ricoverato, ma non è in pericolo di vita.

Illeso, invece, il fratello che era con lui al momento del fatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Guidonia, che hanno ricostruito la dinamica, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it