Home » Ultime Notizie » Paura a Ostia: 4 colpi di pistola rompono il silenzio della notte, vigilante accerchiato e derubato

Paura a Ostia: 4 colpi di pistola rompono il silenzio della notte, vigilante accerchiato e derubato

Pubblicato il
Roma, droga e arresti a San Lorenzo

Paura questa notte a Ostia, dove intorno alle 23:00 si sono chiaramente uditi rimbombare 4 colpi di arma da fuoco in rapida successione in via Domenico Baffico. Gli spari provenivano da un garage all’aperto, dove 4 persone hanno affrontato il guardiano con una pistola, poi rivelatasi a salve. I malviventi, che avevano accerchiato l’uomo, gli hanno poi portato via il cellulare.

La ricostruzione dei fatti

I quattro individui si sono introdotti in un garage condominiale di via Domenico Baffico, non si sa se per poi proseguire verso gli appartamenti e svaligiarli, ma lì si sono imbattuti nel guardiano. La reazione è stata immediata: i criminali hanno sparato 4 colpi, che sono stati sentiti dai condomini, i quali hanno immediatamente chiamato la polizia. Nel frattempo, i quattro hanno accerchiato il custode del garage e gli hanno sottratto il cellulare, per poi fuggire. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia, che hanno ascoltato il guardiano e fatto scattare le indagini, senza però poter contare su alcuna immagine di videosorveglianza, visto che la zona ne è sprovvista.
Dai primi rilievi è risultato che la pistola fosse a salve in quanto a terra non sono stati trovati bossoli.

Impostazioni privacy