Connettiti con noi

Consigli di Viaggio e News Turismo

Paura a Roma, bimba di 1 anno ingoia un pezzo di hashish: era caduto dalla ‘sigaretta’ della mamma

Pubblicato

il

Nata a Roma prima bimba da ragazza afghana fuggita

Si stava fumando una sigaretta con la droga quando, all’improvviso, la sua bambina di appena 1 anno ha preso l’hashish da terra e l’ha ingoiata. Un grandissimo spavento per la mamma che, nella notte tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, ha subito portato la piccola in ospedale al Policlinico Gemelli, dove i medici hanno accertato che la bimba aveva ingerito della droga, un piccolissimo pezzo di hashish caduto accidentalmente a terra. Fortunatamente, la bambina non sembrerebbe essere in pericolo di vita, le sue condizioni sono buone, ma è continuatamente monitorata nel nosocomio dove si trova tuttora in osservazione. 

La posizione della mamma, invece, è al vaglio degli inquirenti, con gli agenti di Polizia del Commissariato Monte Mario che sono subito stati allertati dal personale medico quando la donna è arrivata con la sua bimba in ospedale e che ora dovranno fare chiarezza sull’accaduto. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it