Connettiti con noi

Cronaca

Paura ad Acilia, scomparsa ragazza di 17 anni: aiutiamo la famiglia a ritrovare Giulia

Pubblicato

il

Giulia scomparsa Acilia

E’ scomparsa da Acilia (Roma) e da sabato scorso, 26 giugno, non si hanno più sue notizie. Giulia, 17 anni, ha fatto perdere le sue tracce e ora i familiari disperati si sono rivolti anche alla trasmissione Chi l’ha visto? di Rai 3 per lanciare un appello, con la speranza di ritrovarla il prima possibile.

17enne scomparsa da Acilia: l’appello dei familiari

Giulia ha 17 anni e nel momento della scomparsa indossava una canottiera gialla, un pantaloncino nero, stivali neri e una borsa di pelle nera e gialla. Ha diversi tatuaggi sul corpo, tra cui uno sull’avambraccio destro con la scritta: “A te che sei la miglior cosa che mia sia successa”.

Come si legge nella scheda di Chi l’ha visto?, la ragazza abita a Roma, in zona Infernetto, con i genitori e le due sorelline. Venerdì 25 giugno, intorno alle 20, è uscita per andare a cena fuori con un suo amico, che l’ha poi accompagnata (su richiesta della ragazza) in pub di Acilia perché doveva incontrarsi con il suo ex fidanzato. Giulia ha parlato con il giovane, ma non ha poi voluto farsi accompagnare a casa dall’amico con cui era arrivata sul posto. Lui è andato via da solo e l’ha lasciata lì ad Acilia intorno all’1 di notte. Proprio da quel momento, non si hanno più notizie della 17enne e tutti i familiari sono in apprensione. Giulia non ha con sé il cellulare, ma potrebbe avere un documento d’identità. Il telefono dell’ex fidanzato, invece, è irraggiungibile dalle 2 della stessa notte, quella tra venerdì e sabato scorso.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Giulia, fortunatamente, è stata ritrovata.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it