Connettiti con noi

Cronaca

Paura nella notte sulla Pontina: ‘sbuca’ un cinghiale e finisce sotto un’auto

Pubblicato

il

Cinghiale via Pontina

Incidenti che si susseguono a catena, giornate nere per i pendolari che ogni giorno devono percorrere la via Pontina per raggiungere la Capitale. E non solo.  Solo questa mattina due sinistri hanno paralizzato il traffico, in entrambe le direzioni: il primo, sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti, è avvenuto tra Casalazzara e Pomezia, dove un veicolo pare abbia preso fuoco; il secondo tra via Monte D’Oro e  Castagnetta in direzione sud. 

Leggi anche: Due incidenti sulla Pontina: traffico in tilt in entrambe le direzioni

Nella notte, però, l’ennesimo incidente. All’altezza del km 24, in direzione Roma, poco dopo l’una, un automobilista, un autista NCC, a bordo della sua Mercedes si è trovato davanti un cinghiale, che ha invaso la carreggiata. Tantissimo lo spavento, l‘animale è stato investito e purtroppo è morto. L’uomo, a bordo della vettura, fortunatamente non è rimasto ferito nell’impatto. Sul posto per tutti i rilievi del caso è intervenuto il Gruppo GPIT della Polizia Locale. 

(Foto di repertorio)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it