Home » Ultime Notizie » Paura sulla Pontina, auto si ribalta dopo lo scontro col furgone: traffico in tilt

Paura sulla Pontina, auto si ribalta dopo lo scontro col furgone: traffico in tilt

Pubblicato il
Pontina

Attimi di paura sulla via Pontina, dove si è verificato l’ennesimo incidente. Protagonisti del sinistro, in questa occasione, un furgone e un’automobile. Sulle cause dello scontro tra i due veicoli, gli agenti della polizia stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica. Al momento, sentendo le fonti delle forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente, non ci dovrebbe essere nessun ferito.

L’ennesimo incidente sulla via Pontina

Secondo le prime ricostruzioni effettuate, i veicoli sarebbero andati in collisione all’altezza di Casalazzara, una frazione interna al Comune di Aprilia. Facendo affidamento alle testimonianze delle persone coinvolte nell’incidente e i testimoni esterni, all’uscita per la frazione cittadina i due veicoli si sarebbero tamponati. È plausibile pensare come una delle due macchine arrivasse ad alta velocità, tanto che l’urto generato dalla collisione avrebbe addirittura portato il secondo veicolo a ribaltarsi.

Le condizioni delle persone incidentate

Vista la macchina ribaltata, si è pensato subito all’ennesimo incidente tragico sulla Pontina. Fortunatamente, all’interno di questo sinistro, c’è stata solamente tanta paura. In particolare per le persone che erano dentro il veicolo cappottato, che miracolosamente sono uscite sulle proprie gambe dall’abitacolo. Sul posto, oltre all’intervento della Polizia Stradale di Aprilia, anche i paramedici del 118. Qui, secondo le fonti delle forze dell’ordine, nessuna persona sarebbe rimasta ferita, con nessuno che oltretutto avrebbe avuto la necessità di ricorrere a un controllo ospedaliero o il ricovero. 

La ricostruzione delle dinamiche sull’incidente

Oltre ai sanitari del 118, sul posto dal primo momento è arrivata la Polizia Stradale. Gli agenti, ancora al lavoro per effettuare i rilevamenti sull’incidente, ponderano al momento il tamponamento come la situazione più plausibile attorno a questo incidente. Le autovetture, che avevano occupato la carreggiata di transito, sono state rimosse come possibile, anche se i rilevamenti in corso stanno ancora rallentando il traffico che transita su quel tratto della via Pontina in zona Aprilia. 

 

Impostazioni privacy