Connettiti con noi

Cronaca

Paura sulla Roma-Lido: tira fuori il coltello e minaccia un passeggero, caos sul treno

Pubblicato

il

20enne accoltellato

Ha estratto un coltello a serramanico e ha seminato il panico su uno dei convogli della metropolitana Roma-Lido. Tutto è partito da una futile lite tra passeggeri, al culmine della quale un uomo per minacciare l’antagonista ha tirato fuori l’arma, ha scatenato il panico fra gli altri viaggiatori e ha causato l’arresto del mezzo all’altezza della stazione di Acilia. Un viaggio di certo movimentato. 

Armato di coltello semina il panico sulla Roma-Lido

Sul posto, allertati dal personale di servizio, sono intervenuti i Carabinieri che hanno bloccato l’esagitato. L’uomo, una volta resosi conto del proprio gesto, aveva tentato invano di allontanarsi. Lui, un 48enne romano con precedenti, è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, minaccia, oltre che per interruzione di un servizio pubblico, mentre l’arma utilizzata, risultata essere un coltello a serramanico di circa 20 centimetri, è stata sequestrata.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it