Connettiti con noi

Anzio

Perseguita la moglie da Anzio a Roma con botte e minacce: arrestato 37enne

Pubblicato

il

violenza sulle donne vicovaro

Si è presentato a casa della moglie in zona Lunghezza, l’ha minacciata e stanotte ha tentato in tutti i modi di entrare nell’appartamento. Sono stati attimi di paura quelli vissuti dalla donna e dai suoi figli, entrambi minorenni. 

Leggi anche: Roma. Picchia l’anziana madre invalida, distrugge i mobili e le ruba il telefono: arrestato figlio violento

Va a casa della moglie e la minaccia (davanti ai figlioletti)

La vittima, in compagnia dei figli minori, è apparsa scossa e spaventata e ha chiesto aiuto alla Polizia. Non era la prima che accadeva una cosa del genere. Anzi, purtroppo tutto il contrario.  Il 19 settembre scorso, come hanno poi accertato gli agenti, la donna era stata aggredita, minacciata e picchiata dall’uomo ad Anzio: in quel caso era stata portata in ospedale e refertata con 10 giorni di prognosi. Stanotte l’uomo ci ha provato (di nuovo) si è ripresentato, ma si è trovato davanti i poliziotti che, una volta sul posto, hanno messo in salvo la donna e richiesto l’intervento del personale del 118 per le cure del caso. Il marito violento, identificato per M.D., romano di 37 anni con vari precedenti,  è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del commissariato Romanina.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it