Connettiti con noi

Pomezia

PLUS Pomezia Cambia: strada di collegamento via Fratelli Bandiera – via del Mare. Domenica 9 novembre il taglio del nastro

Pubblicato

il

Sarà inaugurata domenica 9 novembre prossimo la nuova strada che collega via Fratelli Bandiera a via del Mare. L’infrastruttura, che rientra nel progetto PLUS, è dotata di impianti di illuminazione a LED ed è affiancata da un tratto di marciapiede ciclopedonale.

“L’opera – dichiara l’Assessore Veronica Filippone – permetterà di snellire i flussi di traffico in una zona urbana densamente abitata”.

L’appuntamento per il taglio del nastro è per domenica 9 novembre alle ore 16.00 in via Fratelli Bandiera nei pressi dell’asilo nido comunale. Sono stati invitati a partecipare il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vice Presidente e Assessore Formazione, Ricerca, Scuola e Università Massimiliano Smeriglio, l’Assessore alle Politiche Sociali e Sport Rita Visini, l’Assessore alle Infrastrutture, Politiche abitative e Ambiente Fabio Refrigeri.

1 Comment

1 Comment

  1. luigitorreti

    6 Novembre 2014 - 15:39 at 15:39

    ecco quella che sembra una buona notizia, concettualmente utilissima, poi ci sarà da perfezionare qualcosa. la gimkana già lamentata da altri, sulla via del mare, è difficilmente decifrabile. forse una buona segnaletica orizzontale e complementare potrebbe risolvere qualche problema interpretativo, credo che quasi nessuno passi lì per suicidarsi. in ogni caso l’organizzazione delle rotatorie a valle, e uscita e accesso da “sedici pini”, incluso benzinaio non funzionano, quella più a valle (esso-delfinario) è un casino. eppoi, visto che ci leggono anche altrove, la rotatoria al dazio sulla litoranea è assolutamente ingovernabile, anche per me che ci passo tutti i giorni. non voglio fare scandalo, ma solo risolvere situazioni critiche. non sta scritto da nessuna parte, ma provate in questo periodo a fare alle 8.30 di mattina la litoranea direzione sud, la via di pratica direzione sud e pure la via di campo selva direzione ardea. non si vede niente. è possibile che nessuno si renda conto che certe cose vanno viste bene da tutti i punti di vista? ove la buona visione sia possibile.?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy